Boscolo Hotels China

Web & ecommerce & Content strategy

L'opportunità

Boscolo Hotels opera nell’industria alberghiera da oltre trent’anni ed è presente in importanti città d’arte italiane ed europee e centri d’affari. Le sedi di lusso, le strutture prestigiose e i comodi servizi offerti da Boscolo Hotels sono ideali per una clientela sempre più esigente e in crescita come quella cinese.

La soluzione

Extra ridefinisce la presenza sul web di Boscolo Hotels in Cina realizzando un nuovo portale dedicato alla promozione delle strutture e al supporto del servizio e-booking.

Il progetto è stato appositamente pensato e realizzato con un’interfaccia utente e una struttura dei contenuti specifici per la cultura cinese, così come la tipologia di immagini, il linguaggio e la predisposizione tecnica cross browser e compliant per la fruizione mobile (responsive design).

Tutti i contenuti sono stati appositamente creati e pensati per attrarre gli utenti cinesi, con una struttura e un linguaggio adatto ad essere compreso da un pubblico di abitudini e culture diverse.

La content strategy individuata è quella di vendere le destinazioni di viaggio come prodotto, a supporto delle sistemazioni proposte da Boscolo Hotels. Attraverso la magia delle città e dei luoghi di soggiorno si trasferisce il fascino e il lusso dell’offerta commerciale di Boscolo Hotels. 

See all works