Sapore di Mare

Website & Digital Experience

L'opportunità

Sapore di Mare è brand italiano specializzato nella vendita di prodotti ittici surgelati che da oltre 25 anni propone un format unico a livello nazionale, oggi replicato in circa 100 negozi. La nuova strategia digitale dell’azienda è orientata a rinnovare la propria immagine sul web e aumentare il coinvolgimento dell’utente. 

La soluzione

Extra, che dal 2015 si occupa della comunicazione BTL e ATL di Sapore di Mare, supporta ancora una volta Sapore di Mare nell’ideazione e la realizzazione di una comunicazione sempre più attenta all’esperienza digitale dei consumatori.

Il nuovo sito www.saporedimare.it, dinamico e responsivo, consente infatti all’utente una vera e propria digital experience: dalla fruizione di consigli utili per cucinare e conservare i prodotti alle tantissime ricette per arricchire la tavola di gusti sempre nuovi, fino al caricamento delle proprie creazioni a base di pesce.

La strategia digitale di Sapore di Mare si sviluppa inoltre sui canali social, di cui Extra produce e gestisce i contenuti per le pagine ufficiali, anche in maniera geo-targettizzata secondo l’area territoriale del punto vendita e il profilo socio demografico dell’utente.
 

See all works