Sisal

Digital - Network Media System

L'opportunità

Sisal è presente su una rete di 45.500 Pdv, dove offre la vendita di giochi e servizi.
Ha dunque la straordinaria opportunità di sfruttare la capillarità di questi punti vendita per potenziare la sua comunicazione, intercettare il nuovo consumatore e stimolare l’acquisto d’impulso. 

La soluzione

Extra crea il Sisal Media System, una piattaforma multimediale composta da 12.500 in-store TV e 18.000 Customer Display per il Digital Signage che trasmette una media di 250 contenuti diversi al giorno.

I contenuti creati da Extra per il Sisal Media System sono aggiornati in tempo reale e sono distribuiti all’interno di palinsesti personalizzati a seconda del canale di comunicazione, con la possibilità di essere segmentati per area.
Un vero e proprio progetto di Geomarketing Interattivo che potenzia la comunicazione in prossimità dell’acquisto.

Extra gestisce questo sistema dal 2006.
 

Il risultato

Questa attività è misurabile e genera un incremento del 30% del fatturato nei PdV dotati di display.

Nel tempo, il Sisal Media System si è rivelato uno strumento fondamentale per la comunicazione dei giochi e dei servizi di pagamento, garantendo flessibilità ed efficacia in occasione dell’introduzione di nuovi prodotti o aree di business.
 

See all works