Sapore di Mare

#CreativeContent #BTL #CorporateImage

Brand

Sapore di Mare

Tools

Industry

Food

Solution

BTL Communication

Key points

Communication Strategy
BTL

Un supporto continuativo alla comunicazione quotidiana

Sapore di Mare è brand italiano specializzato nella vendita di prodotti ittici surgelati che da oltre 25 anni propone un format unico a livello nazionale, oggi replicato in circa 100 negozi. Dal 2015, Extra si occupa della comunicazione, prima digitale poi offline, del Brand, supportando l’Azienda nell’ideazione e nella realizzazione di strumenti di coinvolgimento dei consumatori.

Sapore di Mare

Un team interno formato da più Art Designer, Copywriter e Project Manager è dedicato alla gestione globale delle attività di comunicazione offline, anche personalizzata per ciascun punto vendita.

Sapore di Mare - Punto vendita

Operando in stretto contatto con il Marketing di Sapore di Mare, Extra produce tutti i materiali continuativi necessari alla promozione del Brand, dei prodotti e dell’Azienda all’interno dei punti vendita, quali volantini promozionali, materiali POP, packaging e visual merchandising, occupandosi anche della gestione degli shooting fotografici dei prodotti e dei piatti ricettati.

Per quanto riguarda la comunicazione outdoor, vengono inoltre elaborati materiali per la stampa riguardanti le affissioni per la promozione dei prodotti, delle iniziative speciali e delle nuove aperture.

Quello tra Extra e Sapore di Mare è un rapporto consolidato negli anni, che ha garantito una continuità e una uniformità di comunicazione di un Brand presente a livello nazionale ma radicato capillarmente sul territorio, con una vasta offerta commerciale orientata alla promozione quotidiana. 

Martini - UPeritivo Tilt Brush

#Engagement #Event #CreativeContent